Il sapore della sfida. Questa è la spinta motivazionale che mi ha portato ad intraprendere l’avventura imprenditoriale che, da anni, sto portando avanti.
Esplorare vie alternative e sentieri non ancora battuti rappresenta il mio modo di relazionarmi al mondo del lavoro e dell’imprenditoria, consapevole del fatto che un approccio propositivo alla soluzione dei problemi possa portare a risultati inaspettati e sorprendenti.
FoodSicily, è una grande sfida, quella a cui sono più legato. FoodSicily mira a ridefinire il concetto di market di prodotti tipici, puntando su fattori innovativi. Customizzando l’offerta alle esigenze specifiche della clientela e mirando a valorizzare il vero sapore della Sicilia, mi sono posto l’obiettivo di creare un marchio che possa, nel giro di breve tempo, diventare un punto di riferimento nel settore.
FoodSilcily è già un market che si trova a Cefalù. Un negozio di genere alimentari tipici in cui si può trovare il meglio del territorio e che, dal punto di vista del layout e del marketing, mira a diventare un franchising ‘tourist oriented’.